“Ragazzi spegnete la tv che è tardi !!!!!”……”hai messo la sveglia?!”………… “Si, domani ricordati di passare in banca”………….”ok, notte”
Il 5 aprile 2009 si era chiuso sostanzialmente così; come una normale domenica sera !
Il problema è che poi il 6 aprile non è cominciato come un normale lunedì di routine (e voi non immaginate quanto è bella la routine !!) perchè un certo “terremoto” ci ha buttato giù dal letto in maniera un po’ violenta.
Dopo lo sconvolgimento che ben potete immaginare ( per modo di dire perché non avete idea delle molteplici e sconvolgenti senzazioni e stati d’animo) si comincia a pensare al futuro, o meglio al domani.
Pianeta acquario ha subito gravi danni…………. Visto che sugli imballi del vetro scriviamo fragile, immaginate cosa puo’ essere successo nel nostro punto vendita !!!!!! Non ci perdiamo d’animo e appena ce lo consentono recuperiamo il possibile e installiamo una piccola serra in garage (come documentato sulle pagine di molti forum), per non bloccare la nostra attività; o forse per non fermare la nostra vita, per dare un senso di continuità e normalità a un quotidiano che sembra trascendere la realtà. Finalmente cominciano i lavori allo stabile della nostra sede, si ricomincia a sognare. Il budget è limitato ma si cerca di stare dentro con le spese……..l’importante è ricominciare, si buttano giù un po’ di idee e con la gentilissima collaborazione di aziende leader del settore pian piano tutto comincia a prendere forma.
Chi ci ha seguito il resto della storia lo conosce ….e approfittiamo prpprio per ringraziare tutti coloro che ci sono stati vicini e ci hanno supportato moralmente, psicologicamente ed economicamente. Non facciamo i nomi, perchè non basterebbero queste pagine per citare tutti e rischieremo di dimenticare qualcuno. Grazie
